Quanto sei disposto a sacrificare per il Cambiamento?

Scarica gratis da Amazon il romanzo gratuito!

Vuoi aiutarci? Lascia una recensione su Amazon!

Disgrace of blood:
Quanto sei disposto a sacrificare per il Cambiamento?

Anno 28 Fine Cristo

Una misteriosa valigetta dà inizio a una sequenza di eventi pronta a precipitare nella disgrazia.
Il disonore del sangue sta per abbattersi sugli ignari protagonisti, alla ricerca del leggendario Cavalca Confini, l’unico Runner in grado di dare inizio al Cambiamento.
La serie Lost Days è composta da racconti che esplorano i retroscena e i personaggi del nuovo romanzo fantasy di Andrea R: Claus.

Ecco un breve estratto, puoi leggere il libro gratis su Amazon!

Si allontanò dalle scale tenendo la pistola puntata davanti a sé, la stanza indicata dalle istruzioni era a pochi metri da lui e con calma la raggiunse. La porta spalancata stimolò tutta l’agitazione che aveva cercato di trattenere, riuscì a sentire il sangue pulsare dentro ogni vena, superò l’uscio deciso a non cedere alla tentazione di tornare indietro.
Tutti i mobili presenti erano stati coperti con dei teli spessi, tranne un piccolo tavolo posto di fronte a una finestra.
Strinse le dita contro l’impugnatura della Colt e avanzò per raggiungere l’affaccio, una valigetta poggiata per terra attirò la sua attenzione. La scocca era composta da metallo spesso e una chiusura nera con dei numeri in rilievo, indicava la necessità di combinazione per aprirla.
«Signor Gregory» disse una voce alle sue spalle.
Si voltò di scatto puntando l’arma verso l’entrata, ma non vide nessuno.
«Questa non è necessaria» aggiunse la voce di prima poco distante dal suo viso.
Una mano pallida gli aveva afferrato il polso con forza, nonostante l’aspetto esile la presa salda avrebbe potuto spezzargli facilmente il braccio. Il resto del corpo era rimasto nascosto nell’oscurità

Continua a leggere il racconto Disgrace of blood su Amazon, è gratis!


Quanto sei disposto a sacrificare per il Cambiamento?
Gratis su amazon
Anno 28 fine Cristo. Il dominio dei Signori delle Città è all’apice. Dopo aver evitato l’estinzione del genere umano essi sono diventati i padroni del nuovo mondo: il Regno. Dietro la maschera della salvezza si nasconde un oscuro dominio che estende il proprio potere su tutta la Landa grazie all’ordine dei Runner, i custodi del nuovo equilibrio mondiale.
Gregory, alla ricerca del leggendario Cavalca Confini, riceve una misteriosa valigetta che darà inizio a una sequenza di eventi pericolosi, permettendogli di scorgere oltre il velo della Dolce Illusione l’oscurità che avvolge il nuovo assetto mondiale. Il disonore del sangue lo costringerà a domandarsi quanto è disposto a sacrificare per dare inizio al Cambiamento.
Leggi le recensioni di DoB su Amazon!


La redenzione è figlia del peccato.
Acquista su amazon | CastaStore
Il viaggio di un uomo svela le sorti di un mondo che ha incontrato il proprio destino.

Anno 28 fine Cristo il dominio dei Signori delle Città è all’apice, alla guida dell’umanità hanno scongiurato il rischio dell’estinzione e fondato il Regno protetto dall’ordine dei Runner. Claus e Free vivono nascosti ai margini della società quando un misterioso incarico li riporta in America. Forze oscure stanno muovendo le proprie pedine su una scacchiera ancora macchiata del sangue versato.
Leggi le recensioni di Claus su Amazon!
Claus è un romanzo dark fantasy, un viaggio attraverso un mondo che ha incontrato il proprio destino.
L’opera di esordio di Andrea R Ciaravella, che presto pubblicherà il secondo volume:
Le catene dell’Assoluto

Scopri il mondo oscuro di Claus


Claus: Primo contatto – Camminavo da solo in una notte gelida, riflettendo sulla mia vita, completamente rapito dal fascino che la solitudine riserva ai più attenti osservatori.

Storia del mondo di Claus – «Perché nessuno mi ha mai parlato di questo?» «La Prima legge dei Signori delle Città impone l’azzeramento della storia precedente l’Inizio del Fine Cristo.»

Il Regno è l’attuale assetto mondiale, instauratosi dopo la leggendaria Closen War, il settore America è suddiviso in 4 città stato, protette da immense mura e totalmente auto sufficienti.

Esplora Lost Days!

Scopri Claus!

Anno 28 Fine Cristo.

Immaginate una landa desolata: un posto dove il presente cede il passo al passato, un passato fatto di errori, incertezze e colpe, un presente che porta con vergogna addosso la consapevolezza che la ricerca della redenzione è solo un’ammissione del peccato stesso.
La landa è sconfinata, costituita da metropoli abbandonate e palazzi devastati, qualcosa di oscuro ha divelto le facciate di interi edifici e la polvere domina ogni anfratto, fra carcasse di automobili e macchie di sangue. In alcuni frangenti è possibile scorgere le tracce di una sparatoria, i bossoli schiacciati per terra allertano il vostro intuito costringendovi a cercare un riparo. Non siete al sicuro, siete in questo luogo sperduto, dove demoni e presenze oscure sono pronte a prendere la vostra vita.

I custodi del Regno, i Runner, vagano con attenzione fra queste terre pronti a lottare per il loro ideale. Perché questo mondo appartiene ai Signori delle Città e il loro volere si estende ovunque, le loro leggi sono un credo, una speranza.
Siete appena arrivati al Regno, il nuovo assetto mondiale governato dai Signori delle Città e protetto dai Runner, il potente ordine che detiene il potere della giustizia e presto scoprirete la determinazione del Cambiamento, una società segreta che lotta per riportare l’umanità al comando del mondo.

Note sull’autore

Ripetente della classe ’89. Vive nel segreto nazionale e difende la patria da oscure presenze. La parola Artista lo lascia sbigottito, solitamente si volta e cerca di defilarsi, ma essendo enorme e goffo finisce per attirare l’attenzione di tutti.
Per diversi anni ha collezionato cassetti dove nascondere le proprie opere, poi ha perso le chiavi di ognuno. Nerd al punto giusto e sommelier del fantasy ha cominciato a percorrere la via della redenzione a fianco di Claus, “la sua prima opera”, che non trova spazio nel cassetto per motivi che non vuole chiarire.

Recentemente è diventato coinquilino di Sean Connery, ma questa è un’altra storia.

Ci vediamo sui social?!?


Facebook


Instagram

Potrebbe piacerti anche

Progetto S

Progetto S – Cercavo un titolo figo…e ho trovato questo
Sconfitta, Umiliazione, Paura di fallire come scrittore e come persona ma, nello stesso tempo, anche Speranza e Ambizione, quella positiva che spinge “R” a mettersi in discussione. Un continuo intrecciarsi di realtà e finzione narrativa, di vita vera e immaginaria che scorre tra le strade della città dei progetti abbandonati in cui l’autore-protagonista interagisce con i suoi personaggi, eroi e antieroi fuori dal comune. Nel mondo di “R” si entra in punta di piedi senza fare rumore: scrivere è un procedimento difficile, scrivere fantasy lo è ancora di più, scrivere cercando la redenzione è quasi impossibile. Progetto S è la storia di “R” ma è anche quella di Andrea, la volontà che spinge l’autore a chiudere un cerchio nella vita sembra giustificare la crisi esistenziale che lo travolge, Sean Connery, suo coinquilino, gli darà una grossa mano affinché la narrazione non prenda i connotati di una grande e bella storia svoltasi invano.